In questo blog c'è un pò di tutto. Cose sceme, cose belle, cose utili e tante futili. E' fatto un pò come sono io. Dietro c'è sempre un pò di me.

venerdì 7 ottobre 2011

Nell'armadio

Da una parte i basici di qualità, dall'altra i colpi di fulmine che danno al guardaroba quel tocco in più (una cintura, una borsa, dei bijoux). Anche con un budget medio-basso, ci sono 1000 modi x ottenere un look degno di questo nome.
Questo, per esempio, è un semplice miniabito di h&m che con l'accessorio giusto diventa un outfit impeccabile per il daytime!
 Per non parlare del blazer che, quest'autunno inverno, nn può e non deve mancare nel nostro guardaroba! Da Zara con meno di 50 euro ne troverete più di un modello. Se invece volete essere davvero rock&roll, Promod ha messo a punto un look perfetto, abbordabile e davvero grintoso proprio per voi. Qui manca solo il foulard coi teschi di Alexander McQueen, che costa 250 euro, ma vi giuro, li vale tutti.

 E per la serata Sisley punta sul miniabito plissettato con colori forti. Questo con la clutch glitterata Accessorize è proprio d'effetto.



Nessun commento:

Posta un commento